Saremo presenti alla fiera Klimahouse di Bolzano, fiera internazionale per il risanamento e l’efficienza energetica in edilizia, che si terrà dal 24 al 27 gennaio prossimi.
Ci troverete nel Settore AB – allo stand A04/12 per mostrarvi le soluzioni leggere e isolanti Laterlite e le murature ad alta efficienza energetica LecaSistemi.
ARGILLA ESPANSA LECA, PRODOTTO NATURALE ED ECOSOSTENIBILE
L’origine naturale, unitamente ad un processo produttivo rispettoso dell’ambiente, permette all’argilla espansa Leca di essere un prodotto ecobiocompatibile e certificato per le applicazioni in Bioedilizia. Infatti, Leca è certificato ANAB -ICEA come prodotto da costruzione naturale e orientato a impieghi in costruzioni che rispettino l’ambiente.
Inoltre, le soluzioni leggere e isolanti Laterlite permettono di realizzare edifici energeticamente efficienti e “a energia quasi zero” in accordo con il nuovo Decreto “requisiti minimi”.
SOLUZIONI PER EDIFICI A ENERGIA QUASI ZERO
L’argilla espansa Leca permette di realizzare molteplici soluzioni per l’isolamento termico e il risparmio energetico per nuovi edifici e ristrutturazioni.
Isolamento termico contro terra
Le soluzioni contro terra con l’argilla espansa Leca Termopiù offrono un ottimo isolamento termico riducendo l’influenza dei ponti termici anche in bassi spessori e con semplicità ed economia applicativa.
Ideale sia in interventi di ristrutturazione che di nuova costruzione, la soluzione prevede la formazione di un sottofondo a secco con la speciale argilla espansa PaviLeca come strato di livellamento, riempimento e supporto a secco.
La sua estrema leggerezza (ca. 400 kg/m³), isolamento termico (conducibilità λ 0.09 W/mK) e stabilità dimensionale sono alcuni dei vantaggi del sistema.
E MOLTO ALTRO ALLO STAND A04/12 AL KLIMAHOUSE DI BOLZANO!