Laterlite al SAIE Bari 2023

Dal 19 al 21 ottobre Laterlite è al SAIE, la fiera delle costruzioni, progettazione edilizia e impianti, che si terrà a Bari presso  la Nuova Fiera del Levante.

saie-bari-2023-19-21-ottobre-laterlite-stand-b26-pad.19

Laterlite, con i suoi 5 brand Leca, LecaSistemi, Gras Calce, Ruregold e Premix, presenta le proprie novità nell’area dedicata al Calcestruzzo e alle Infrastrutture, padiglione 19 stand B26.

Tra le novità più recenti che saranno presenti al SAIE c’è QUOTAZERO, il massetto terra umida per interni ed esterni, per strati di finitura e pendenze a basso spessore da 3 a 60 mm, adatto a ricevere la posa diretta di strati impermeabilizzanti (sia membrane prefabbricate che liquide) e pavimenti incollati (anche sensibili all’umidità).

Scopri di più sul SAIE 2023 e scarica il tuo biglietto gratuito!

Laterlite esporrà al SAIE l’intera gamma di calcestruzzi strutturali, sia leggeri a marchio Leca per opere di consolidamento solai e interventi in applicazioni infrastrutturali, che a marchio Gras Calce, ad alte prestazioni e durabili, per applicazioni ambienti particolarmente esposti ed ecosostenibili in ottica CAM e PNNR.

Oltre a Leca e Gras Calce, nello stand saranno presenti tutti i brand di Laterlite:

Lecasistemi con i Lecablocco, murature tecniche termoisolanti, tagliafuoco e fonoisolanti in Argilla Espansa Leca;

Ruregold con le sue soluzioni  innovative e i materiali compositi per rinforzo strutturale di edifici e infrastrutture, derivanti da un’esperienza sul campo e ricerca e sviluppo di oltre vent’anni;

Premix, la new entry il Laterlite, è la pioniera nel settore dei premiscelati in Sicilia: nata nel 1991 con la produzione industriale di malte premiscelate per intonaci e murature, oggi, dopo 30 anni di presenza sul mercato, vanta una gamma composta da malte per il ripristino strutturale, finiture e rasature, adesivi, sottofondi, impermeabilizzanti cementizi e prodotti per la Bioedilizia.
Con l’acquisizione da parte di Laterlite S.p.A., Premix rappresenta la quinta realtà del Gruppo.

Appuntamento allo stand B26, padiglione 19!

Scarica il tuo biglietto gratuito!

Richiedi informazioni


    I campi contrassegnati con * sono obbligatori


    Iscriviti a LecaNews, la newsletter del gruppo Laterlite che ti tiene costantemente aggiornato sulle novità, le soluzioni e i sistemi tecnici del mondo Leca.

    Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

    Privacy*

    I campi contrassegnati con * sono obbligatori