I calcestruzzi strutturali leggeri ed isolanti della gamma LecaCLS permettono di realizzare la struttura portante dei solai di copertura (sez. solai strutturali) o di rinforzarli (vedere la sezione rinforzo dei solai).
Con la tecnica del pavimento industriale permettono anche di realizzare supporti carrabili di elevata portata, ideali per parcheggi in copertura (LecaCLS 1600).
Permettono una riduzione dei carichi sulle strutture fino al 40% (particolarmente utile in zona sismica, in ristrutturazione, sopraelevazione e ampliamento per evitare sovraccarichi dell’edificio in sommità) e dei ponti termici di oltre del 70%.
Nel progetto di edifici nuovi grazie al ridotto peso proprio associato a resistenze elevate, permettono di realizzare luci maggiori o sezioni strutturali più esili e, di conseguenza, permettono maggiore libertà progettuale ed espressiva.
Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.Ok, proseguiUlteriori informazioni