Nuovo manuale Coperture: stratigrafie con i sottofondi e massetti leggeri Leca

manuale-coperture-piane-inclinate-tetto-verde-stratigrafie-leca-laterlite

La nuova edizione del Manuale Coperture guida il professionista nella scelta delle stratigrafie più corrette con esempi e soluzioni per le coperture piane, inclinate, a verde e in ristrutturazione.

La monografia fornisce utili sezioni tipo per sviluppare il progetto grazie al positivo contributo offerto dall’argilla espansa Leca.

 

Scarica il manuale

Stratigrafie complete:

Ideate per soddisfare i requisiti richiesti alle coperture dalla normativa vigente, le stratigrafie con i materiali a base argilla espansa Leca sono uno strumento utile al professionista per approfondire e sviluppare il progetto nel suo complesso.

La monografia fornisce un approfondimento su numerosi schemi funzionali per:


IDONEITÀ DI APPLICAZIONE DELLE MEMBRANE IMPERMEABILI PREFABBRICATE E DEI SISTEMI IMPERMEABILIZZANTI LIQUIDI SU SOTTOFONDI E MASSETTI LEGGERI LECA

La nuova edizione della monografia approfondisce l’idoneità tecnica dei massetti e sottofondi leggeri Leca come supporti adatti all’applicazione diretta delle membrane impermeabili in bitume-polimero, sintetiche e dei sistemi impermeabilizzanti liquidi.

I risultati ottenuti dalle prove di laboratorio svolte in collaborazione con i principali produttori sono disponibili a richiesta (laterlite@laterlite.it – tel. 02 48011962).

 

FISSAGGIO MECCANICO DELLE MEMBRANE E DEI PANNELLI ISOLANTI SUI MASSETTI E SOTTOFONDI LECA

coperture-piane-fissaggio-meccanico-stratigrafie-lecaI massetti Lecamix Facile/Fast, Massetto CentroStorico e i sottofondi Lecacem Mini sono idonei al fissaggio meccanico delle membrane impermeabili e dei pannelli isolanti come dimostrato da specifiche prove di estrazione con diverse tipologie di fissaggio (disponibili a richiesta: laterlite@laterlite.it – tel. 02 48011962).

 

Scarica il manuale

Oppure richiedi la tua copia cartacea

Se invece preferisci ricevere il manuale a casa tua, compila il form e te lo manderemo gratuitamente in formato cartaceo.

    I campi contrassegnati con * sono obbligatori


    Richiedi informazioni


      I campi contrassegnati con * sono obbligatori


      Iscriviti a LecaNews, la newsletter del gruppo Laterlite che ti tiene costantemente aggiornato sulle novità, le soluzioni e i sistemi tecnici del mondo Leca.

      Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

      Privacy*

      I campi contrassegnati con * sono obbligatori