Metrocubo 121 | Consolidamenti leggeri, resistenti e certificati

Scopri le soluzioni Leca-LecaBlocco-Ruregold-Gras Calce. 

nuovo-metrocubo-121-website

Interventi di rinforzo strutturale e consolidamento antisismico; tamponature esterne a elevato isolamento termico; coperture leggere e resistenti in argilla espansa; ripristino di infrastrutture con materiali compositi; restauro di facciate con prodotti a base calce NHL. Case history e dettagli tecnici, per accedere al Sismabonus ed Ecobonus.

Scarica Metrocubo 121

Oppure richiedi la tua copia cartacea

Se invece preferisci ricevere la rivista a casa tua, compila il form e te la manderemo gratuitamente in formato cartaceo.

    I campi contrassegnati con * sono obbligatori



    Case History

    Tanti gli interventi di miglioramento sismico e riqualificazione energetica con le soluzioni Leca, Lecablocco, Ruregold e Gras Calce.

     

     

     


    metrocubo-elementi-logo

    Sistema di consolidamento statico e antisismico dei solai Leca-CentroStorico approvato dal Sismabonus 110%: tutti i vantaggi per consolidare con leggerezza e resistenza.

    L’approfondimento tecnico ELEMENTI è dedicato alla soluzione certificata per aumentare la sicurezza sismica e le prestazioni statiche di edifici e unità abitative. Il sistema di consolidamento dei solai Leca-CentroStorico assicura un considerevole aumento della rigidezza e della resistenza della struttura tramite l’impiego del Connettore CentroStorico, che, utilizzato per “cucire” il solaio esistente alla nuova soletta in calcestruzzo armato, ne  impedisce lo scorrimento reciproco, creando  una vera e propria struttura mista con un’effettiva continuità strutturale.

     

    Richiedi informazioni


      I campi contrassegnati con * sono obbligatori


      Iscriviti a LecaNews, la newsletter del gruppo Laterlite che ti tiene costantemente aggiornato sulle novità, le soluzioni e i sistemi tecnici del mondo Leca.

      Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

      Privacy*

      I campi contrassegnati con * sono obbligatori