Novità! Da oggi il software di progettazione del Connettori CentroStorico Acciaio si usa anche per il Saldato e Incollato

nuovo-software-calcolo-connettore-acciaio-saldato-incollato

Da oggi progettare il consolidamento del solaio in acciaio è ancora più semplice!

Scopri la nuova release del software di calcolo connettore Acciaio CentroStorico e semplifica il tuo lavoro di progettazione anche quando vuoi utilizzare il Connettore CentroStorico Acciaio Saldato e il Connettore CentroStorico Acciaio Incollato!

SCARICA IL NUOVO SOFTWARE!

Quali sono i vantaggi del nuovo software di calcolo?

nuovo-software-connettore-acciaio-centrostorico-incollato• possibilità di scegliere il connettore più idoneo per il caso specifico tra: Connettore CentroStorico Acciaio Saldato e Incollato, oltre al Connettore Acciaio Avvitato;
• facilità di analizzare i solai in acciaio da consolidare mediante nuova soletta collaborante in calcestruzzo Leca;
estrema semplicità d’uso grazie alla nuova interfaccia grafica;
• una guida all’uso integrata: potrai scegliere se consultarla o scaricarla sul tuo device;
• la tua relazione tecnica dettagliata in formato Word: la otterrai con pochi e semplici passaggi;
• un tutorial per l’utilizzo del software: guarda il video “Software di calcolo Connettore CentroStorico Acciaio | Laterlite Smart Webinar” e iscriviti alla playlist dedicata ai webinar del canale YouTube Laterlite per accedere alla formazione on demand!

INSTALLA IL NUOVO SOFTWARE DI CALCOLO

scarica-nuovo-software-calcolo-connettore-acciaio-incollato-saldatoOtterrai i dati utili alla tua progettazione in modo semplice:
1) installa il software
2) consulta la guida all’utilizzo;
3) inserisci i parametri del tuo progetto;
4) ottieni i risultati di calcolo;
5) stampa la relazione tecnica;
6) con pochi clic finisci il lavoro!

SCARICA IL SOFTWARE

SCOPRI I CONNETTORI CENTROSTORICO ACCIAIO

connettore-acciaio-iconaConnettore CentroStorico Acciaio Avvitato è appositamente studiato per il consolidamento e rinforzo statico dei solai in putrelle di acciaio mediante apposita vite autofilettante.
Grazie alla specifica vite autofilettante si installa a freddo, con preforo, direttamente sulle travi,  a seconda dell’esigenza sull’anima o sull’ala, assicurando elevata affidabilità e migliore prestazione meccanica al consolidamento.

connettore-acciaio-saldato-miniatura-render-centrostoricoConnettore CentroStorico Acciaio Saldato si utilizza per il rinforzo statico dei solai in putrelle di acciaio tramite saldatura.
Realizzato in acciaio strutturale S235 non zincato, grazie la specifica geometria, assicura la facile saldabilità alle strutture metalliche per la migliore prestazione di consolidamento.

connettore-acciaio-incollato-render-centrostorico-iconaConnettore CentroStorico Acciaio Incollato permette il consolidamento e il rinforzo statico dei solai in acciaio in pochi semplici passaggi: è sufficiente incollarlo alla putrella con lo specifico adesivo epossidico bicomponente tixotropico.
Connettore CentroStorico Acciaio Incollato è costituito da due elementi: quello in acciaio strutturale S235 zincato e lo specifico adesivo epossidico bicomponente tixotropico. non richiede attrezzature di posa né manodopera specializzata ed è la soluzione più facile e versatile per ogni tipologia di consolidamento dei solai metallici.


SCOPRI L’INTERA GAMMA DEI CONNETTORI LECA PER SOLAI IN LEGNO E CALCESTRUZZO E PROGETTA CON I SOFTWARE DI CALCOLO

software-calcocolo-consolidamento-strutturale-antisismico-solaio-laterlite-

I Connettori CentroStorico sono ideali per il consolidamento strutturale e il rinforzo statico e antisismico dei solai in legno, acciaio e calcestruzzo. Ognuno di essi è specificatamente studiato per assicurare prestazioni ottimali nello specifico campo d’impiego ed è dotato di un software di progettazione dedicato.

Connettore Legno: rinforzo solai in legno per il consolidamento e rinforzo statico dei solai in legno.

Connettore Calcestruzzo per il consolidamento dei solai in laterocemento.

Connettore Chimico: Adesivo epossidico per rinforzo strutturale per il consolidamento e il rinforzo statico di solai in calcestruzzo e a travetti armati tipo SAP.

Connettore Perimetrale: per il collegamento solaio-pareti e cerchiatura antisismica.


SCOPRI LA GAMMA SPECIALIZZATA DI

CALCESTRUZZI LEGGERI STRUTTURALI:

conformi alle NTC 2018, e alla classe minima di resistenza LC20/22 per la progettazione in zona sismica

 

Contattaci per maggiori informazioni!

Il nostro team di ingegneri strutturisti è pronto per progettare insieme a te!


    I campi contrassegnati con * sono obbligatori


    Richiedi informazioni


      I campi contrassegnati con * sono obbligatori


      Iscriviti a LecaNews, la newsletter del gruppo Laterlite che ti tiene costantemente aggiornato sulle novità, le soluzioni e i sistemi tecnici del mondo Leca.

      Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

      Privacy*

      I campi contrassegnati con * sono obbligatori